ACHTUNG! Mit einer CORS-Spule kann man die Fundrate verdoppeln!
Logo Zur Startseite Neueste Beiträge

  • Information
Die besten Metalldetektoren im Vergleich (Stand 2023)
>>> Detektorcheck.de - Vergleichsportal für Metalldetektoren <<<

nike court royale

Deine Fragen zum Kauf einer geeigneten Metallsonde.

Beitragvon Francis Nathaniei » Fr 3. Jan 2020, 06:08

ÿþNella foto (presa dal nostro RAC) vediamo nike metcon 4 Air Jordan 14 Low  Laney , Air Jordan 1 Low OG  Royal , Air Jordan 1.5  Soar , Air Jordan 1 High OG  UNC e University Red colorazione della Nike Payaa. Quando stavo guardando i commenti, mi aspettavo naturalmente che la maggior parte dei commenti menzionasse Air Jordan 1  UNC o anche i Laneys da quando erano appena usciti lo scorso fine settimana. Ma con mia sorpresa la maggior parte delle persone non riusciva a smettere di parlare dei Payaas. Tutti volevano sapere quale fosse il nome della scarpa e la lodavano con emoji "fuoco" e "100" (ovviamente). A questo punto ho pensato tra me e me, potrebbe essere la prossima grande novità per la Nike?

La marcatura 312 rende omaggio al prefisso di Chicago, città natale di Don C, e al tempo in cui Michael Jordan indossava la Nike Air Trainer durante una partita in casa. Don C x nike more uptempo Jordan Legacy 312 è una silhouette ibrida collaborativa dotata di elementi di design di Air Jordan 1 , Air Jordan 3 e Nike Air Revolution. Gli elementi Air Jordan 3 si trovano sulla suola, sul tallone e sul parafango con stampa elefante. Questo Don C x Jordan Legacy 312 o Air Jordan Legacy 312 nike tuned 1 è fondamentalmente una nuova silhouette ibrida di Jordan Brand e Don C, presentata in anteprima in una colorazione Storm Blue in arrivo.

La Nike KD 7 PRM  Aunt Pearl arriverà nei negozi con un aspetto prevalentemente bianco che dona alla sneaker un aspetto angelico. Le ali d'angelo prendono il posto delle cinghie della sneaker mentre mostrano un messaggio speciale a zia Pearl all'interno. Aggiungendo al tema della sneaker, un nastro rosa sul cancro al seno sul tallone si abbina al sottile filo della sneaker in primo piano. Rifinita con Swooshes Metallic Gold e una soletta rosa con il marchio "Kevin Durant & Kay Yow Cancer Fund", questa nike yeezy interpretazione del Kd 7 sarà molto popolare tra le sneakerheads.

La Nike WMNS React Element 55 è stata introdotta in una nuova variante che si dice faccia parte di una collezione esclusiva da donna per la Coppa del Mondo FIFA 2019. Rivestiti in una combinazione di colori di bianco, blu notte e bronzo rosso metallizzato, la tomaia in tessuto della sneaker è impreziosita da pois e strisce, che continuano sulle solette. I dettagli di finitura includono un marcato "55" in bronzo rosso sovradimensionato sulle lingue e la frase "Nos Differences Nous Unissent" della collezione posizionata lungo i lati laterali interni.

Drake era a Parigi per il suo tour europeo "Assassination Vacation" e ha sfoggiato una colorazione mai vista prima della Nike Zoom Vomero 5. La scarpa è ricoperta per lo più di nero con accenti a infrarossi in evidenza che coprono una parte di ciascun lato tramite strisce. Il tallone ventilato stampato 3-D del modello e la suola ammortizzante Nike Air Zoom nera abbinano il design.Il video inizia con un Air Jordan 4 nero, bianco e rosso messo in evidenza da Nike Air sul tallone e il maculato bianco e rosso notato sia sull'intersuola che sul tallone. Il prossimo è un Air Jordan 8 a marchio Kentucky soprannominato Air Jordan 8 Kentucky Blue Midnight Madness PE.

Infine, Drake ci mostra anche un Air Jordan 8 che si dice nike travis scott essere un Charles Oakley PE quando era con i Toronto Raptors. Dai un'occhiata a tutti e tre e facci sapere quale coppia desideri avere. Oltre alla coppia House Party, ora ti diamo un'occhiata a un'altra colorazione imminente della Nike Air Max Penny 1. Diamo un'occhiata a Versioni PE della Nike LeBron 10 Elite e LeBron 11 che verranno lanciate alla Duke University in questa stagione. Caratterizzato dai colori Blue Devil di Blue e Black, il 10 sfoggia una base Blue e incorpora un involucro di hyperposite nero maculato, e gli Bild 11 sono disponibili in una tomaia blu con White Swoosh.
Francis Nathaniei Offline


Einsteiger (Rang 1 von 7)
 
Beiträge: 3
Registriert: Fr 3. Jan 2020, 05:05

Information

Metalldetektor EuroTek PRO LTE (Werbeeinblendung)


Der Eurotek PRO (LTE) ist ein qualitativ hochwertiger Metalldetektor zu einem fast unschlagbar günstigen Preis. Die Metallsonde verfügt über eine für diese Preisklasse gute Tiefenleistung sowie ausgefeilte Technik zur Erkennung des im Boden befindlichen Objekts. Der schnelle Prozessor ermöglicht eine hohe Signalverarbeitungsgeschwindigkeit und Signaltrennung bei niedrigem Stromverbrauch.

Das neue Eurotek Pro Modell 2014 mit der Zusatzbezeichnung "LTE" hat eine hohe Festigkeit gegenüber der Störstrahlung aus dem im Aufbau befindlichen LTE-Handynetz.

Wissenswert: Eurotek PRO (LTE), das Euro steht für Europa, daher ein europäisches und kein an amerikanischen Münzen ausgerichtetes Leitwertsystem, Tiefenanzeige in Zentimeter anstatt in amerikanischen Inch!

Leistungsdaten:
- Empfindlichkeit und Diskriminator regelbar
- Erkennen des im Boden befindlichen Metalls mit Hilfe von 100 Leitwertnummern im Display
- Die Tiefe eines Objekts wird im Display angezeigt
- 3 Töne zur akustischen Metallunterscheidung
- Ein "Overload" Alarm Ton warnt von großen Metallen in der Nähe der Spule
- Unerwünschte Metalle (z.B. Nägel, Alufolie) kann man im Disc Mode ausblenden
- Moderner Mikroprozessor zur schnellen Signalverarbeitung
- Pinpointmodus zur exakten Lokalisierung der Lage des Objekts im Boden
- Stabiler Handgriff und 3-teiliges verstellbares Gestänge, Gewicht ca. 1,1 Kg
- 20cm Rundspule ermöglicht eine hohe Kleinteileempfindlichkeit bei guter Suchtiefe
- Wasserdichte Spule für die Suche am Strand oder Badesee
- Frequenz 7,8 kHz, dadurch annähernd gleich hohe Empfindlichkeit auf Gold und Silber
- Kopfhöreranschluß (Lautsprecher wird dann automatisch abgeschaltet)
- Batteriezustandsanzeige im Display ständig zu sehen
- Läuft mit den preiswerten 9V Blockbatterien aus dem Discounter (Betriebszeit ca. 20 bis 25 Stunden)

Die bevorzugten Einstellungen lassen sich speichern und sind dann direkt nach dem Einschalten wieder da!





  • Information
Schatzsuche in einem alten Hohlweg


Zurück zu Kaufberatung für Hobbyeinsteiger

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 1 Gast